L’Unpli Toscana APS, nella sua qualità di Associazione iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, è stata inserita nell’elenco delle Associazioni che possono usufruire della destinazione del 5 per Mille dell’Irpef.
Occorre pertanto attivarsi per far sì che tutti i soci delle pro loco Toscane, e possibilmente anche altri, destinino il 5 per Mille dell’Irpef all’UNPLI TOSCANA, che utilizzerà i fondi raccolti a vantaggio delle pro loco Toscane. Oltre ad avvisare i vostri consiglieri e i vostri soci, amici e familiari, se conoscete dei fiscalisti o dei Caf , fate loro presente la possibilità di aiutare le pro loco toscane facendo inserire il codice fiscale dell’Unpli Toscana nel 5 per mille.

La destinazione del 5 per Mille della propria Irpef all’Unpli Toscana (che assolutamente non costa nulla e non va a detrimento di altre destinazioni es. 8 X 1000) è possibile farla riempiendo l’apposito modulo per il 5 per Mille con il proprio codice fiscale e i propri dati anagrafici, e quindi indicare NEL PRIMO RIQUADRO (sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni) il

CODICE FISCALE dell’UNPLI TOSCANA APS 
90005120457