Home
Obbligatorio per potersi iscrivere nel 2021 approvare la
"NOMINA dell'UNPLI APS RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI":
nomina dell'UNPLI APS responsabile trattamento dati
Per poter rinnovare l'adesione all'UNPLI APS che la Pro Loco, oltre alla modulistica necessaria per Unpli Toscana, che vi è stata inviata per posta a dicembre, deve effettuare la Nomina dell'UNPLI APS responsabile del trattamento dei dati":
nomina dell'UNPLI APS responsabile trattamento dati
Contattare la Segreteria per la modulistica 2021 (rinnovo adesione e comunicazione numero soci con tessera nazionale Unpli) nonchè per le istruzioni da seguire per effettuare la "Nomina del responsabile del trattamento dei dati" che è obbligatoria e necessaria per poter iscrivere la pro loco per il 2021.
Segreteria Regionale (0584 758750 dal lunedi al venerdi 14.00-19.00) non festivi
oppure Presidente Regionale Mauro Giannarelli - 335 8389830
Si ricorda che la quota associativa per il 2021 è di euro 150,00 e comprende una copertura assicurativa per le responsabilità RCT e RCO con massimale sino a 10.000.000 €
stipulata da Unpli Nazionale per tutte le Pro Loco associate all’Unpli.
La copertura assicurativa inizia dal 1 gennaio 2021 (o dal momento del pagamento della quota associativa se fatto successivamente) e ha validità sino al 31 dicembre 2021.
La polizza è una polizza collettiva stipulata da Unpli Nazionale con Vittoria Assicurazione e copre praticamente tutte le attività e manifestazioni della Pro Loco sia per la Responsabilità Civile Terzi (RCT) che per le responsabilità verso dipendenti e collaboratori (RCO).
Le pro loco associate possono chiedere alla Segreteria Regionale (0584 758750 dal lunedi al venerdi 14.00-19.00) informazioni sulla eventuale elevazione della garanzia RCT-RCO e sulle ulteriori estenzioni assicurative che possono essere stipulate (Tutela legale, Polizza infortuni soci e volontari, Furto e Incendio, Infortuni dei partecipanti alle manifestazioni ecc) e su come attivarle.
Polizza integrale Assicurazione RCT/RCO ( pdf )
|