Da: segretarioregionale@unplitoscana.it <segretarioregionale@unplitoscana.it>
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 10:13  - Oggetto: CIRCOLARE 4/2020: rinvio Assemblea e Comitato Regionale del 22 Marzo p.v.

Alle Pro Loco della Toscana

Al Comitato Regionale Unpli Toscana

Oggetto: Rinvio Assemblea e Comitato Regionale del 22 marzo a Querceta

 

Cari amici,

in applicazione delle misure di prevenzione entrate in vigore ieri, comunico che il Comitato Regionale e l’Assemblea Regionale in programma per Domenica 22 marzo SONO RINVIATI  a DOMENICA 5 APRILE, prima data utile dopo la scadenza delle attuali misure (3 aprile),  nella ottimistica speranza che l’evolversi della attuale situazione lo consenta.

 NOTA :  l’assemblea è stata definitivamente  rinviata  con comunicazione successiva a data da destinarsi

Vi invieremo più avanti l’ordine del giorno aggiornato, anche tenendo conto dell’evolversi della situazione nei prossimi giorni.

 

Purtroppo stiamo vivendo tempi non facili, con molte incognite e anche paure per un evento epocale che stiamo subendo e che ci sta imponendo di modificare, speriamo per poco, le nostre abitudini di vita quotidiana e di relazione con gli altri.

 

Le pro loco sono particolarmente colpite dalla situazione creatasi per l’attuale epidemia, in quanto la nostra attività è fortemente indirizzata a eventi in cui la socializzazione e partecipazione della gente sono la base per una riuscita dell’evento stesso.

Sono solidale con Voi e tutte le Pro Loco.

Rispettare le regole comportamentali che ci vengono suggerite deve essere il nostro primo impegno in quanto la salute nostra e degli altri viene prima di tutto.

 

Allego un documento con un estratto le norme del DPCM di ieri che ci riguardano più da vicino n altra e-mail che seguirà, lo trasmetteremo completo.

Collegamento al documento allegato (clicca per aprire il pdf)

Le normative si applicano anche alle assemblee, oltre che agli eventi.

 

La scadenza attuale delle misure previste è al 3 aprile (per la scuola il 15 marzo.).

Cordialmente

 

Mauro Giannarelli

Presidente Regionale

Cell. 335 8389830

https://webmail.aruba.it/cgi-bin/ajaxmail?Act_View=1&ID=IeBAKDhk4ZOWzIsXMmBAICp56aOmrcObMETxwkdISgEwSOmDB6nIlihA-&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=19821&Body=1.2